Salve a tutti! Ho disperato bisogno di supporto perchè a brevissimo dovrei avviare il sito e da un paio di giorni sto letteralmente impazzendo per trovare il menu giusto alle mie esigenze, per poi scoprire che non ne so una cippa su come inserire gli script in wordpress!
Vi spiego il mio problema, cercherò di essere il più completa e precisa possibile: ho finalmente trovato un menu orizzontale a discesa che si aprisse solo a suon di clik e non con il passaggio del mouse e fin qui tutto ok, scaricato lo script l'ho personalizzato e lasciato in una pagina a parte, che ho integrato in header.php con un tag include dove volevo apparisse il menu.
Il problema sorge quando visualizzo la home ed il menu è un completo disastro e gli script sembrano non funzionare affatto. Ho provato a cercare articoli anche in inglese ma da nessuno capisco precisamente come integrare i file javascript su wordpress.
I file css invece si aggiungono in automatico all'editor della mia bacheca una volta inviati nella cartella css, quindi quelli sembra che funzionino. A questo punto suppongo siano proprio gli script che devo usare.
Dove sbaglio? Siccome non sono certa di poter postare gli eventuali link, aspetto un vostro fischio e vi passo tutti i link che vi servono per controllare, tanto per lavorare in tranquillità ho hostato il sito su una pagina di prova.
Spero che qualche anima pia mi aiuti perchè veramente, non so nemmeno da dove iniziare o sbattere la testa!
ps spero di aver postato correttamente, in caso mi scuso non fucilatemi

Rispondi quotando