ciao,
ho un menu in javascript e css nella colonna sinistra del sito:
questo menu cliccando su una voce mi apre una specie di tendina sotto che sposta in basso il resto del menu.
il problema è che ho fatto in modo che nel momento in cui carico la pagina il menu sia chiuso, però io vorrei che sia chiuso quando apro il sito e rimanga aperto o chiuso (in base a come l'ho lasciato io) se clicco sulle varie voci del menù e quindi se mi carica le varie pagine del sito.
codice:<BODY onLoad="startmenu()">codice:<script> function startmenu() { document.getElementById('menu1').style.display = "none"; document.getElementById('menu2').style.display = "none"; } function menufunc(menuId) { if(document.getElementById(menuId).style.display == "none") { startmenu(); document.getElementById(menuId).style.display = "block"; } else { startmenu(); } </script>codice:<div id="menu"> <dl id="gallery"> <dd> </dd> <dd> <a href="index.asp" onMouseOver="this.removeAttribute("title");">Home </a> </dd> <dd> <a href="javaScript:menufunc('menu1')" onMouseOver="this.removeAttribute("title");">titolo menu1 </a> <div id="menu1" > <dc id="galleryb"> <da> <a href="#.asp">Prodotto1 </a> </da> <da> <a href="#.asp">Prodotto2 </a> </da> <da> <a href="#.asp">prodotto3 </a> </da> </dc> </div> </dd> <dd> titolo menu2 <div id="menu2" > <dc id="galleryb"> <da> <a href="#.asp">proodotto4 </a> </da> <da> <a href="#.asp">prodotto5 </a> </da> <da> <a href="#.asp">prodotto6 </a> </da> </dc> </div> </dd>

Rispondi quotando