Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
    io lo predico da sempre: zeman presidente del consiglio, si gioca in attacco e ci si diverte
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Originariamente inviato da Tashunka Witko
    io lo predico da sempre: zeman presidente del consiglio, si gioca in attacco e ci si diverte
    andata

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da rebelia
    mh... io non butterei fango a palate sulla fornero, perche' non ci sono solo le capacita' specifiche in gioco, quanto le forche caudine delle parti sociali e dei partiti, che in questo periodo con la storia delle amministrative sembrano preda di tempeste ormonali adolescenziali tutti quanti

non solo: mi pare che si stia enfatizzando e... come dire... demonizzando tantissimo una parte importante, ma marginale della riforma, senza porre invece l'accento sulle parti buone, perche' come tutti sappiamo, mediaticamente quest'ultime non richiamano altrettanti utenti; fa parte del gioco, lo so, ma su argomenti delicati come questo, la cosa mi disturba in modo particolare
    mi sono espresso male: quello che volevo dire io e' che la Fornero, che pure e' stata definita come una tra le persone piu' ferrate in materia di lavoro e di problematiche legate alle pensioni nel nostro paese, si e' scontrata con una realta' estremamente piu' complicata (anche per i motivi che hai detto tu). Pareva che lei avesse la ricetta giusta e gran parte delle soluzioni ai vari problemi, ma abbiamo visto com'e' finita. E lei le idee le ha!

a me personalmente la riforma della Fornero non piace (e non penso solo all'art. 18 che, per assurdo, e' la parte meno influente) ma questo e' un altro discorso. Era solo per dire che tra il dire e il fare ce ne passa.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

si ma questo governo ha pure dei paletti ben precisi dai politicanti, senza i quali forse potrebbero fare meno peggio; qualcosa che apprezzo c'è, parlo del governo in generale, ma aumentare le tasse riusciva anche a me
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Beppe Grillo

Rosy Bindi

Livia Turco

Fabrizio Cicchitto

(Cito a caso è)

Sono tutti comici ma solo uno fa ridere.

Solo B. riesce a tenergli testa.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da axsw
    Beppe Grillo

Rosy Bindi

Livia Turco

Fabrizio Cicchitto

(Cito a caso è)

Sono tutti comici ma solo uno fa ridere.

Solo B. riesce a tenergli testa.
    E fra quelli che hai citato (e se ne potrebbero aggiungere a centinaia), tutti meno uno hanno già dimostrato la loro incapacità e peggio la loro disonestà e le loro collusioni mafiose dei relativi partiti di provenienza. Che dico io, basterebbe questo ultimo dato per non avere dubbi sul non votarli MAI PIÙ.

ah! e per un Grillo che fa scalpore per un paragone provacatorio mafia/stato, c'è un Casini che praticamente senza particolari clamori sui media dichiara candidamente di andare regolarmente in carcere a trovare Cuffaro (condannato per reati di mafia) per "motivi morali".

Roba da Padrino atto terzo. Ma, caso strano, nessun coro sdegnato da parte dei media nè tanto meno della massa putrescente dei nostri politici che tanto aveva strepitato su Grillo meno di due giorni fa.

Come avere dubbi su chi votare al prossimo turno elettorale? Si può votare per i soliti noti solo ed unicamente per abitudine o inutile apprezzamento di un colore politico al quale si è ormai affezionati e dal quale, fanciullescamente, non ci si vuole separare neppure davanti all'evidenza dei fatti, dei valori traditi e calpestati da troppi anni e con troppa insistenza.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2
    ah! e per un Grillo che fa scalpore per un paragone provacatorio mafia/stato, c'è un Casini che praticamente senza particolari clamori sui media dichiara candidamente di andare regolarmente in carcere a trovare Cuffaro (condannato per reati di mafia) per "motivi morali".
    Su questo non posso che essere d'accordo con te, la sparata di Grillo a me non ha fatto nè caldo, nè freddo. Era un'iperbole e come tale andava considerata.
    Sull'udc, beh. E' il partito che ha la più alta percentuale parlamentari/condannati, ben più alta del pdl.

Nel frattempo, giusto per ricordarci che chi è al governo oggi è diretta espressione dei soliti noti:

http://www.beppegrillo.it/2012/05/ta...i_e/index.html

così, tanto per ricordare ai più giovani chi è questo Sig. Giuliano Amato.... e per aiutare tutti ad immaginare che genere di provvedimenti potrà mai prendere un siffatto paladino della cosa pubblica (e soprattutto, del denaro pubblico!).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Nel frattempo, giusto per ricordarci che chi è al governo oggi è diretta espressione dei soliti noti:

http://www.beppegrillo.it/2012/05/ta...i_e/index.html

così, tanto per ricordare ai più giovani chi è questo Sig. Giuliano Amato.... e per aiutare tutti ad immaginare che genere di provvedimenti potrà mai prendere un siffatto paladino della cosa pubblica (e soprattutto, del denaro pubblico!).
    Per ricordare anche chi è Bondi, l'altro uomo di fiducia di Monti, l'altro tecnico a supporto dei tecnici:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1506466

Ed in particolare:
    http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...mano-38466.htm

Permessi di invio