E fra quelli che hai citato (e se ne potrebbero aggiungere a centinaia), tutti meno uno hanno già dimostrato la loro incapacità e peggio la loro disonestà e le loro collusioni mafiose dei relativi partiti di provenienza. Che dico io, basterebbe questo ultimo dato per non avere dubbi sul non votarli MAI PIÙ.Originariamente inviato da axsw
Beppe Grillo
Rosy Bindi
Livia Turco
Fabrizio Cicchitto
(Cito a caso è)
Sono tutti comici ma solo uno fa ridere.![]()
Solo B. riesce a tenergli testa.![]()
ah! e per un Grillo che fa scalpore per un paragone provacatorio mafia/stato, c'è un Casini che praticamente senza particolari clamori sui media dichiara candidamente di andare regolarmente in carcere a trovare Cuffaro (condannato per reati di mafia) per "motivi morali".
Roba da Padrino atto terzo. Ma, caso strano, nessun coro sdegnato da parte dei media nè tanto meno della massa putrescente dei nostri politici che tanto aveva strepitato su Grillo meno di due giorni fa.
Come avere dubbi su chi votare al prossimo turno elettorale? Si può votare per i soliti noti solo ed unicamente per abitudine o inutile apprezzamento di un colore politico al quale si è ormai affezionati e dal quale, fanciullescamente, non ci si vuole separare neppure davanti all'evidenza dei fatti, dei valori traditi e calpestati da troppi anni e con troppa insistenza.