Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Scroll parziale

Scroll parziale

Ciao, mi sono appena iscritto a questa community.
    Allora io avrei un problema, vorrei evitare di acquistare spazi web, per questo uso hosting gratuiti ma purtroppo questi servizi inseriscono banner pubblicitari in alto o in basso alla pagina web. Io vorrei eliminarla questa pubblicità ma so che non è possibile, quindi sono alla ricerca di un codice html che mi da la possibilità di scrollare il sito all' apertura o all' aggiornamento delle pagine ad un totale di pixel scelti da me.
    Vi ringrazio
    Iskitu

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Scroll parziale

Originariamente inviato da Iskitu
    vorrei evitare di acquistare spazi web
    perché? ce ne sono di tutti i prezzi...

quello che chiedi è fraudulento quindi non conentito su questo forum
    oltre al fatto che, sicuramente, avrebbe esito solo sui contenuti che inserisci tu

più che altro lo vorrei fare perchè questo sito non mi da la possibilità di colorare pagine e quindi fare collegamenti popup, e per farli ho dovuto creare diversi siti, quindi dovrei spendere30 per ogni sito, calcolando che ne ho 4 dovrei spendere 120€ all' anno, per il primo anno, poi aumentano tutti di 5€, quindi 150€. per i collegamente popup ho risolto, ma non posso usare lo stesso codice per il sito principale

mah!...
    i tuoi conti mi sembrano strani.
    se prendi servizio hosting "standard" puoi fare tutto li, no?

certo che se escono queste cifre passo agli hosting a pagamento, spendo molto di meno e faccio anche un sito migliore, però visto che non lavoro cerco hosting gratuiti per limitare il più possibile le spese, ma quel banner in alto al mio sito non lo voglio proprio vedere perchè occupa spazio, preferirei a questo punto mettercene uno mio o quello di uno sponsor, almeno ho delle entrate con quelli

Originariamente inviato da Iskitu
    certo che se escono queste cifre passo agli hosting a pagamento,
    non ho capito... gli hosting partono da 10 euro l'anno.... che vuoi di più
    ti prendi spazio e dominio e sei a porto e in regola

lo so che sembra strano e stupido, ma per me 10€ sono tanti, se avessi delle entrare per gli sponsor ci penserei pure

quindi sei al punto di partenza;
    1) ti trovi uno sponsor per 10-30 euro l'anno
    2) usi servizi free di cui rispetti i termini di servizio

proprio il problema è trovare gli sponsor, da tempo che ho l' annuncio "cerco sponsor" ma nessuno mi ha mai contattato. Io ho un sito che riguarda il calcio, quindi i giorni delle partite arrivo a 50 visite circa, gli altri giorni 25-30 visite, non sono tante per essere un sito che vive da 2 anni. quindi non avendo sponsor i soldi che uso per manternere un sito a pagamento vanno persi, almeno fino a quando non trovo più sponsor e che allora le entrate aumentano notevolmente

Permessi di invio