Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema immagine sito web caricata da cellulare

Ho un problema che avevo già postato tempo fa ma non ho avuto alcuna risposta quindi riprovo.

Sul mio sito ho caricato un pdf con una lista di date. L'avevo messo in un frame, in modo che dal pc è possibile vedere il documento e scorrere con la barra di scorrimento sull'immagine.

Purtroppo dal cellulare il frame NON FUNZIONA. Quindi ho provato a "tagliare" il documento pdf in immagini e caricarlo sul sito quindi come insieme di immagini.
    Purtroppo perde di qualità..

Che soluzione mi consigliate?

Utente di HTML.it
    Metti un link diretto al pdf. In genere tutti i cellulari di nuova generazione nascono con un browser che supporta i pdf.

Utente di HTML.it
    E così avevo fatto. O meglio, richiamavo il documento in un frame in modo che si vedesse direttamente. Purtroppo mentre sul pc il documento, che è più grande di quanto possa invece comparire sullo schermo, può essere zoomato e farlo scorrere nel frame in modo da poter vedere ogni parte del documento, sui cellulare compare semplicemente la schermata iniziale del documento (ovviamente non intero) senza la possibilità di "spostare" la "messa a fuoco" (non sò come cavolo definirla xD) e quindi senza la possibilità di vedere tutto il documento.

Ho capito cosa mi dici di fare, ovvero mettere semplicemente il link e lasciare che si apra il pdf in una nuova pagina, però avrei preferito poter consultare il documento direttamente dal mio sito

Permessi di invio