Ciao, in precedenza avevo già installato quel pacchetto (build-essential) perché credevo di aver sbagliato l'installazione (sono un principiante con Linux).
Una volta che ho estratto quel pacchetto, mi ritrovo con 3 file: lancio "makefile" e mi ritrovo questi errori:
Vi metto anche il link della discussione:codice:davide@Thunder:~/Scaricati/stir4200$ ./Makefile stir4200.c stir4200.h ./Makefile: riga 2: DIR_MODULES: comando non trovato ./Makefile: riga 2: shell: comando non trovato ./Makefile: riga 3: ifndef: comando non trovato ./Makefile: riga 4: DIR_MODULES_VER: comando non trovato ./Makefile: riga 5: endif: comando non trovato ./Makefile: riga 9: KERN_CFLAGS: comando non trovato ./Makefile: riga 10: KSRC: comando non trovato ./Makefile: riga 10: KSRC: comando non trovato ./Makefile: riga 10: CFLAGS: comando non trovato ./Makefile: riga 17: all:: comando non trovato ./Makefile: riga 19: stir4200.o:: comando non trovato ./Makefile: riga 20: CC: comando non trovato ./Makefile: riga 20: CFLAGS: comando non trovato ./Makefile: riga 20: -DKBUILD_BASENAME=stir4200: comando non trovato ./Makefile: riga 22: clean:: comando non trovato
Come posso correggere questi errori???link

Rispondi quotando