Ciao, ho inserito anche io questo codice nella mia pagina contatti.html, non incorporandola ma ricopiando completamente il form contenuto in contact.tpl.html nella mia pagina contatti.html. Non ho fatto nessuna modifica alla tabella perchè andava bene così com'era, ho solo cambiato le mail. Nella descrizione non era richiesto di richiamare nessuna delle pagine php o html che compongono il form o di configurare altro. Ho caricato il tutto sul server ma quando premo "invia" che ho impostato "<input type="submit" style="width:100px" value="Invia" />" invece di quel pastrocchio "<INPUT type=image src="contact-send.gif" value="Send">" e mi restituisce questo:

assign('errmsg',$msg); $temp->preparemail($template_folder . 'contact/templates/contact_error.tpl.html'); die($temp->body); } $name = $_POST['name']; $company = $_POST['company']; $email = $_POST['email']; if (trim($email) == "") { daj("You have to enter email adress so we can reply to you!"); } $phone = $_POST['phone']; $reason = $_POST['reason']; $subj = $_POST['subject']; $description = $_POST['text']; if (trim($description) == "") { daj("You have to enter message!"); } $temp->assign('name',$name); $temp->assign('company',$company); $temp->assign('email',$email); $temp->assign('phone',$phone); $temp->assign('reason',$reason); $temp->assign('message',$description); $temp->preparemail($template_folder . 'contact/templates/contact_mail.tpl.html'); $adresa = $reasons[$reason]; $sent = $temp->send($email,$adresa,$email_subject.' '.$subj,''); if ($sent) { $disya = basename($_SERVER['PHP_SELF']); $disya = str_replace('.php','.tpl.html',$disya); $temp->assign("template_file",$disya); $temp->preparemail($template_folder . $disya); echo $temp->body; } else { daj("There was an error with sending e-mail message. Please try again later!"); } ?>

ho provato anche a chiamare il file contact.tpl.html come contatti.tpl.html, come suggerito nelle discussioni precedenti ma non cambia nulla, mi restituisce sempre questa pagina di errore.

Se qualcuno sa come posso districarmi da questo inconveniente, mi contattasse al più presto, Grazie :-)