Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: invio variabili

invio variabili

Salve, dovrei realizzare 3 semplici paginette, ma non saprei da dove iniziare. Masticavo (ai tempi) un po' di html, ma adesso ricordo poco o nulla.
    Comunque ciò che mi serve è una sorta di sito, accessibile tramite smartphone (quindi si deve usare jquery?) così composto:

pagina 1) form con immissione di una password e passaggio alla pagina 2 (e fin qui ci arriverei)

pagina 2) contiene una specie di menù, cioè si scorrono dei prodotti (dunque serve un database? si tratterebbe di una trentina di prodotti), si selezionano e se ne indica la quantità desiderata e una cifra da 1 a 24 (che identifica una delle 24 postazioni del mio locale)

pagina 3) con la conferma tramite pulsante mi viene mandato ad un indirizzo di posta una stringa che contenga le 3 varibili "id prodotto" "quantità" "numero postazione"

Credo sia semplice ma non saprei da dove iniziare.
    Qualcuno è così buono da darmi una mano, magari girandomi dei template o comunque anche a capire come orientarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    non è obbligatorio usare html5 basta anche il 4 o xhtml, l'unica cosa è che tu costruisci un sito che visto dallo schermo di un palmare non vada oltre le dimensioni di schermo, usi i fogli di stile, jquery non serve.
    password, ti serve un hosting con un linguaggio di scripting lato server come php o asp, non puoi usare javascript per questo, tutti leggerebbero le chiavi.
    database, ovvio ti serve un database, anche se per trenta prodotti potresti usare delle pagine statiche ma se poi i prodotti aumentano o cambiano che fai rimetti le mani alle pagine?

Permessi di invio