Pagina 12 di 13 primaprima ... 2 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 124
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    edit: doppio, fanculo a sto mouse difettoso...

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da lnessuno
    "Spirito critico" mi ha fatto sganasciare
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da Nkosi
    ma pigli tutto come una critica a Grillo o al movimento. Continui a ripetere che il m5s è nato due anni fa (balla peraltro) che grillo non si candida, come se non fosse palese che il m5s è cosa di grillo (detiene marchio e nome in prima persona), che tutto quello che si scrive a proposito di grillo e del m5s sono congetture. Santo dio rilassati e tira fuori un po' di spirito critico. Posso capire l'innamoramento verso un movimento che, ripeto, per certi versi piace anche a me. Ma spianarsi in trincea contro ogni voce critica non serve ne a te ne al m5s.
    E poi sì senza grillo il m5s non sarebbe nato. Magari sarebbe nato qualcos'altro ma certo non il movimento di grillo
    Il m5s è stato costituito 2 anni e mezzo fa. Ovviamente attraverso un processo di gestazione precedente. Ma il movimento 5 stelle ha due anni e mezzomdi vita.

Di chi sia il marchio e il nome non interessa. Interessa ciò che fa e le idee che propone.

Il mio spirito critico è bello arzillo e vigile, infatti sai bene che io per esempio sono a favore della TAV, contrariamente a quanto il m5s invece sostiene. Ma il mio attivo e vigile spirito critico mi fa anche vedere difetti macroscopici assai piû consistenti e insopportabili presso altre realtà politiche. Poi nessuno è perfetto.

E infine, quindi dopo che La Palisse ha potuto esprimere il suo parere (senza grillo non sarebbe nato, ovvio!), che valore aggiunto apporta alla valutazione su ciò che è?

Vogliamo criticate la Ferrari perchè senza Enzo Ferrari non sarebbe stata la Ferrari?
    O l'Idv perchè senza Di Pietro non sarebbe stata l'Idv? Boh... Mi paiono critiche assurde.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Il m5s è stato costituito 2 anni e mezzo fa. Ovviamente attraverso un processo di gestazione precedente. Ma il movimento 5 stelle ha due anni e mezzomdi vita.

Di chi sia il marchio e il nome non interessa. Interessa ciò che fa e le idee che propone.

Il mio spirito critico è bello arzillo e vigile, infatti sai bene che iomper esempio sono a favore della TAV, contrariamente a quanto il m5s invece sostiene. Ma il mio attivo e vigile spirito critico mi fa anche vedere difetti macroscopici assai piû consistenti e insopportabili presso altre realtà politiche. Poi nessuno è perfetto.

E infine, quindi dopo che La Palisse ha potuto esprimere il suo parere (senza grillo non sarebbe nato, ovvio!), che valore aggiunto apporta alla valutazione su ciò che è?

Vogliamo criticate la Ferrari perchè senza Enzo Ferrari non sarebbe stata la Ferrari?
    O l'Idv perchè senza Di Pietro non sarebbe stata l'Idv? Boh... Mi paiono critiche assurde.

ahiè non sono critiche sono considerazioni. Che però mi fanno pensare all'ennesimo partito verticale, nato e gestito da un leader
    Sul fatto che senza grillo non sarebbe nato... rispondevo a una tua considerazione.

Edit E sul fatto che non ti interessi sapere che un partito appartenga in toto a un imprenditore... beh ognuna la pensa come preferisce no?

ahiè non sono critiche sono considerazioni. Che però mi fanno pensare all'ennesimo partito verticale, nato e gestito da un leader
    Sul fatto che senza grillo non sarebbe nato... rispondevo a una tua considerazione.

Edit E sul fatto che non ti interessi sapere che un partito appartenga in toto a un imprenditore... beh ognuna la pensa come preferisce no?
    Non è un partito

E il movimento, senza la gente che lo alimenta non è nulla, è zero. Grillo è titolare del marchio e del nome? E dunque quale sarebbe il pericolo?

Domani inizia a fare il contrario di quel che dice? Il movimento cambia le regole e di colpo accetta solo inquisiti e mafiosi come iscritti? Ok, grillo ritroverà un bel nome e un bel simbolo senza dietro nulla.

Ad oggi, tra l'altro il marchio "movimento 5 stelle" non movimenta un euro che sia uno.

I libri li vendeva prima e li vende paro paro oggi, e non col marchio 5 stelle che è una roba totalmente scollegata. Ripeto: non vedo il problema.

Ps. La tutela di un marchio per altro è cosa comunque a qualsiasi entità politica, economica, onlus, e tutto quello che vuoi. Semplicemente serve per rendere riconoscibile in modo univoco l'entità che rappresenta.
    O pensi che il logo del PD o dell' IDV non sia protetto da Bersani e da Di Pietro?
    E pensa che quei due loghi, al contrario di quello del m5s, sì che movimentano montagne di soldi! Quelli dei rimborsi elettorali, tanto per dire...

Ancora una volta si accusa Grillo e il suo movimento di cose che non fa e che invece fanno esattamente gli altri.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Non è un partito

E il movimento, senza la gente che lo alimenta non è nulla, è zero. Grillo è titolare del marchio e del nome? E dunque quale sarebbe il pericolo?

Domani inizia a fare il contrario di quel che dice? Il movimento cambia le regole e di colpo accetta solo inquisiti e mafiosi come iscritti? Ok, grillo ritroverà un bel nome e un bel simbolo senza dietro nulla.

Ad oggi, tra l'altro il marchio "movimento 5 stelle" non movimenta un euro che sia uno.

I libri li vendeva prima e li vende paro paro oggi, e non col marchio 5 stelle che è una roba totalmente scollegata. Ripeto: non vedo il problema.

Ps. La tutela di un marchio per altro è cosa comunque a qualsiasi entità politica, economica, onlus, e tutto quello che vuoi. Semplicemente serve per rendere riconoscibile in modo univoco l'entità che rappresenta.
    O pensi che il logo del PD o dell' IDV non sia protetto da Bersani e da Di Pietro?
    E pensa che quei due loghi, al contrario di quello del m5s, sì che movimentano montagne di soldi! Quelli dei rimborsi elettorali, tanto per dire...

Ancora una volta si accusa Grillo e il suo movimento di cose che non fa e che invece fanno esattamente gli altri.

tele dici e te le rispondi da solo, forte

tele dici e te le rispondi da solo, forte
    seguivo il tuo ragionamento. Se qualcosa non quadra sentiti libero di intervenire nel merito

seguivo il tuo ragionamento. Se qualcosa non quadra sentiti libero di intervenire nel merito
    ma no, e poi l'ho già fatto ma tu sei nella fase dell'innamoramento. Inutile dirti che il m5s ha il naso storto o le tette molli. E' amore quindi è bellissimo perfettissimo simpaticissimo

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    ma no, e poi l'ho già fatto ma tu sei nella fase dell'innamoramento. Inutile dirti che il m5s ha il naso storto o le tette molli. E' amore quindi è bellissimo perfettissimo simpaticissimo
    Diamine, innamoramento può essere quello di chi continua a sostenere gentaccia come Berlusconi, Bossi, Casini, Bersani... nonostante si siano rivelati in tutti i modi per quello che sono.

Ma innamoramento quando si parla di un movimento con cui non si condividono diverse scelte...

a me pare proprio il contrario: io vedo e riconosco i limiti e i difetti del m5s, e ne parlo liberamente (vedi il discorso NO TAV).

Mi pare che siano molte altre presone che non vogliono ammettere gli enormi limiti e difetti (per chiarmarli così...) dei vari partiti e delle loro logiche. Ma - per usare una tua metafora - è normale: certa gente ci si è sposata da 10, 20, 35 anni... ormai vanno avanti per inerzia e va tutto bene. La moglie accetta il marito beone, l'altra quello che cornifica...

Io sarò pure innamorato come dici tu, ma ho la lucidità per ammettere le cose che non mi piacciono del m5s. E ad essere pronto a cambiare voto alla prima avvisaglia di un cambiamento che non dovesse sconfinferarmi.

Vedo gente che invece nasce e muore mettendo la X sullo stesso simbolo (concettualmente) pure se gli stuprano la mamma sotto al naso. Magari giustificandosi che... dopotutto Grillo è proprietario del logo, e quindi si capisce già che sarebbe peggio...

Permessi di invio