Originariamente inviato da Nuvolari2
Il m5s è stato costituito 2 anni e mezzo fa. Ovviamente attraverso un processo di gestazione precedente. Ma il movimento 5 stelle ha due anni e mezzomdi vita.
Di chi sia il marchio e il nome non interessa. Interessa ciò che fa e le idee che propone.
Il mio spirito critico è bello arzillo e vigile, infatti sai bene che iomper esempio sono a favore della TAV, contrariamente a quanto il m5s invece sostiene. Ma il mio attivo e vigile spirito critico mi fa anche vedere difetti macroscopici assai piû consistenti e insopportabili presso altre realtà politiche. Poi nessuno è perfetto.
E infine, quindi dopo che La Palisse ha potuto esprimere il suo parere (senza grillo non sarebbe nato, ovvio!), che valore aggiunto apporta alla valutazione su ciò che è?
Vogliamo criticate la Ferrari perchè senza Enzo Ferrari non sarebbe stata la Ferrari?![]()
O l'Idv perchè senza Di Pietro non sarebbe stata l'Idv? Boh... Mi paiono critiche assurde.
ahiè non sono critiche sono considerazioni. Che però mi fanno pensare all'ennesimo partito verticale, nato e gestito da un leader
Sul fatto che senza grillo non sarebbe nato... rispondevo a una tua considerazione.
Edit E sul fatto che non ti interessi sapere che un partito appartenga in toto a un imprenditore... beh ognuna la pensa come preferisce no?