a me pare proprio il contrario: io vedo e riconosco i limiti e i difetti del m5s, e ne parlo liberamente (vedi il discorso NO TAV).Originariamente inviato da Nkosi
ma no, e poi l'ho già fatto ma tu sei nella fase dell'innamoramento. Inutile dirti che il m5s ha il naso storto o le tette molli. E' amore quindi è bellissimo perfettissimo simpaticissimo
![]()
Mi pare che siano molte altre presone che non vogliono ammettere gli enormi limiti e difetti (per chiarmarli così...) dei vari partiti e delle loro logiche. Ma - per usare una tua metafora - è normale: certa gente ci si è sposata da 10, 20, 35 anni... ormai vanno avanti per inerzia e va tutto bene. La moglie accetta il marito beone, l'altra quello che cornifica...
Io sarò pure innamorato come dici tu, ma ho la lucidità per ammettere le cose che non mi piacciono del m5s. E ad essere pronto a cambiare voto alla prima avvisaglia di un cambiamento che non dovesse sconfinferarmi.
Vedo gente che invece nasce e muore mettendo la X sullo stesso simbolo (concettualmente) pure se gli stuprano la mamma sotto al naso. Magari giustificandosi che... dopotutto Grillo è proprietario del logo, e quindi si capisce già che sarebbe peggio...![]()