Salve
Ho un sito di modelle dove se la modella si logga ha la possibilità di cambiare i propri dati.
Sono tutti campi testo fatta per eccezione per la lunghezza capelli che è un menù a discesa con scelta obbligatoria. Tale programmazione l'ha progettata il mio vecchio programmatore che purtroppo non collabora più con me e quindi ho deciso di provare a modificare il tutto da me. Sono riuscito a fare quasi tutte le modifiche fatta eccezione per questa e un nuovo form che ha lo stesso scopo di quello delle modelle ma i fotografi e quindi avrei bisogno anche di un semplice form di memorizzazione dati utente dove il fotografo possa cambiare i propri dati.
Per capire di cosa si tratta vi invio il link della registrazione così capite meglio:
http://www.modelle-nudo.com/iscrizio....asp?sez=iscri
Per quanto riguarda il problema dell'area utenti delle modelle... Io ho questo script che richiama il pezzo:
Non so se basta per capire dov'è l'errore...codice:<select size="1" name="hairlenght"> <option value="very short" <%=checkMatch(rs2("hairlenght"),"very short")%>>Very short</option> <option value="short" <%=checkMatch(rs2("hairlenght"),"short")%>selected>Short</option> <option value="lengh medium" <%=checkMatch(rs2("hairlenght"),"lengh medium")%>>Lengh medium</option> <option value="long" <%=checkMatch(rs2("hairlenght"),"long")%>selected>Long</option> <option value="very long" <%=checkMatch(rs2("hairlenght"),"very long")%>>Very long</option> </select>
Thank's...

Rispondi quotando