Quancuno di voi ha scritto? e cosa?
son curioso![]()
Quancuno di voi ha scritto? e cosa?
son curioso![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
L'avrei fatto ma non posso...Sono esclusi dalla Spending Review la Presidenza della Repubblica, Corte Costituzionale e Parlamento![]()
non ci crederai: ho scritto per esprimere apprezzamento, perche' io di cose da segnalare in modo particolare non ne ho, ma al momento di inviare il messaggio, ho ricevuto errore di provenienza errata: m'ha dato della bugiarda, in pratica![]()
Attenzione, sono stati riscontrati errori.
Provenienza non valida
in realta' lo so che a volte il mio ip risulta "fuori regione", ma tanto cosi' dovrebbero saperlo anche loro, non e' che posso lamentarmene con telecom, eh? uff!
ora telefono a tronchetti provera e m'engazzo![]()
perchè non puoi?Originariamente inviato da lnessuno
L'avrei fatto ma non posso...![]()
e che avresti scritto?
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
per scrivere un suggerimento ti devi autoschedare...![]()
si attaccano....
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
vabeh, se sei asburgica non è colpa di telecomOriginariamente inviato da rebelia
non ci crederai: ho scritto per esprimere apprezzamento, perche' io di cose da segnalare in ...
Ehmm... Tronchetti Provera è scappato da un pezzo da Telecom, dopo averla spolpata ben bene trasferendo edifici in Pirelli.Originariamente inviato da rebelia
![]()
autoschedare? ti chiedono nome e cognome, mica di dichiarare di che colore sono i tuoi tangaOriginariamente inviato da Nuvolari2
per scrivere un suggerimento ti devi autoschedare...![]()
si attaccano....![]()
DIO MIO CHE BRUTTA IMMAGINE HO IN MENTE ADESSSOOOOO!!!!!Originariamente inviato da rebelia
mica di dichiarare di che colore sono i tuoi tanga![]()
![]()
![]()
![]()
Nuvolari in tanga![]()
![]()
![]()
non te l'aveva mai detto?Originariamente inviato da galz
DIO MIO CHE BRUTTA IMMAGINE HO IN MENTE ADESSSOOOOO!!!!!![]()
![]()
![]()
Nuvolari in tanga![]()
![]()
![]()
![]()