Originariamente inviato da Bobo
E' un po come se volessi mettere su di un sito il login per FaceBook e poi una volta inserite user e password premendo "submit" vado direttamente su FB... e se le credenziali son giuste son già loggato su FB..
Non funziona esattamente così, perché questo da luogo a pratiche infinite di phising e altri buchi di sicurezza: il login a un sito lo si fa sul sito di riferimento, e se viene fatto all'esterno deve esserci una comunicazione prevista con il sito di partenza per poter autenticare la richiesta e soprattutto essere autorizzati a farla.

Al massimo si può ottenere un login al secondo sito dal primo, ma nel primo non è possibile determinare lo stato di "loggato" automaticamente, perché ciascun sito conserva i propri cookie e non può accedere ad altri, ed è giusto e bene che sia così.

Quello che stai facendo, a meno che non sia supportato in qualche modo dal sito con cui ti vuoi interfacciare, per me non è possibile, e così come verrebbe realizzato (per me come utente) non sarebbe affatto "sicuro".