No, non è così che si utilizza il forum: questo non è un centro di reclutamento aiutanti per collaborazioni private (o meglio, esiste una sezione apposita per questo).Originariamente inviato da mastck
Qualcuno mi può dare un aiuto su come fare x favore?
Per chi fosse disponibile ad aiutarmi ecco la mia mail: [...]
Se qualcuno è disponibile appunto ad aiutarmi per favore mi contatti in modo che così gli posso mandare il codice in modo da vedere cosa ho fatto e in modo così da potermi aiutare.
Per ora vi ringrazio e spero sarete in molti ad aiutarmi in modo da fare un buon lavoro!
Se hai problemi nella realizzazione del tuo progetto (errori, comportamenti anomali, necessità di suggerimenti o altro), apri una discussione spiegandone il contesto, riportando i dettagli dello scenario, specificando gli errori che ottieni ed eventualmente il codice su cui si verifica e discutendo con gli utenti come risolvere quella particolare difficoltà, affinché le osservazioni scambiate sino di aiuto a chiunque dovesse trovarsi ad affrontare gli stessi problemi.
Se ti serve qualcuno che faccia parte del lavoro al posto tuo, scrivi in Offro lavoro/collaborazione seguendo nel norme indicate nel regolamento di quella sezione.
Questo è invece il regolamento di quest'area, dove trovi le indicazioni di cui sopra e altre norme da rispettare.