NOn ho idea di quale sia la polemica a cui si riferisce l'articolista, che non l'ho mica capito e io sinceramente non ce ne vedo, ma vedo solo una decisione giusta, che non è che solo perchè "Dio è buono" te devi far fare la bestia a tuo figlio nella sua casa. In più che non glieli scomunica o non li mette al rogo, ma chiede solo di lasciarli a casa se sono animali...di che si lamentano

Ma provando a mettermi nei panni di quei pirla che son convinti di essere dei perfetti fedeli solo perchè vanno a messa e dicon due preghierine mentre poi magari fan le peggio cose (peggio intese dal punto di vista cattolico ) capisco che potrebbe essere una scelta polemica quella di non far fare gli ipocriti anche ai loro figli in santa pace

Comunque se io mi permettevo di urlare, correre e fare la bestia in un qualsiasi luogo frequentato da altra gente, arrecando disturbo a quell'altra gente, avrei avuto il culo a striscioline Fortunatamente i miei sapevan educare bene e io recepivo subito e quindi ho salvato le mie chiappe