NOn ho idea di quale sia la polemica a cui si riferisce l'articolista, che non l'ho mica capito e io sinceramente non ce ne vedo, ma vedo solo una decisione giusta, che non è che solo perchè "Dio è buono" te devi far fare la bestia a tuo figlio nella sua casa. In più che non glieli scomunica o non li mette al rogo, ma chiede solo di lasciarli a casa se sono animali...di che si lamentano
Ma provando a mettermi nei panni di quei pirla che son convinti di essere dei perfetti fedeli solo perchè vanno a messa e dicon due preghierine mentre poi magari fan le peggio cose (peggio intese dal punto di vista cattolico) capisco che potrebbe essere una scelta polemica quella di non far fare gli ipocriti anche ai loro figli in santa pace
Comunque se io mi permettevo di urlare, correre e fare la bestia in un qualsiasi luogo frequentato da altra gente, arrecando disturbo a quell'altra gente, avrei avuto il culo a strisciolineFortunatamente i miei sapevan educare bene e io recepivo subito e quindi ho salvato le mie chiappe
![]()