Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it
    Perdonatemi, mi sono appena iscritto e non capisco dove scrivere per chiedere. Ho un problema urgente da risolvere, ho creato una tabella con Spry Tabbed panel, ho realizzato dopo giorni di lavoro il sito ed ora devo eliminare un "tab", ma non mi fa ne aggiungere e ne eliminare il Tab, l'errore che mi da è: this tabbed appears to be missing its tab. go to code view and add missing tab, or delete this panel and insert a new one.
    Scusatemi se ho spagliato qualcosa, ma questo problema mi sta facendo impazzire...
    Grazie
    R.

Utente di HTML.it
    Sicuramente non e` attaccandosi ad una discussione generale con una domanda specifica che puoi ottenere risposte.
    Nel tuo caso avresti dovuto aprire una discussione tua.

Comunque la domanda non e` strutturata in modo da poter avere una risposta.

Sembra che tu stia chiedendo come lavorare con un programma di editing (o CMS). Se questo e` il caso devi chiedere nel forum "windows e software" (o altro sistema operativo che usi), oppure nel forum CMS.

Se mi sto sbagliando ad intepretare la domanda, e questa e` relativa ad un codice CSS che non funziona, devi specificare il codice HTML e CSS che stai usando (oppure inserire un link alla pagina), altrimenti non si puo` capire.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it

Sorry

Grazie per le info, sicuramente sono stato poco chiaro, scusatemi se ho sbagliato ma purtroppo non sono riuscito ancora a capira come funzionano qui i forum... Cmq per le prossime volte cercherò di essere preciso e di formulare una domanda nel posto giusto, anche perchè rispetto molto questi forum...
    Grazie ancora

Permessi di invio