Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema stampa da query

Ciao a tutti, ragazzi ho un problema davvero strano, premetto che è probabile che mi sfugge qualcosa... Ma io non riesco a venirne a capo...

In pratica io ho una lista di nomi in un DB mysql e li faccio stampare tutti su una pagina ma a capo di questa pagine ho un filtro per ogni lettera... Inizialmente vedo tutti i nomi, ma quando comincio a filtrarli per lettera SOLTANTO sulla A non vedo il primo nome!!!

Mi spiego meglio, fra i nomi che ho sul DB che iniziano per A ho Andrea, Antonio e Alessio.

Quando visualizzo tutto (cioè anche gli altri nomi che iniziano con altre lettere) riesco a vedere sia Andrea, sia Antonio e sia Andrea.

Ora, premo sul filtro nella lettera A e logicamente dovrebbe stampare in ordine alfabetico Alessio, Andrea, Antonio.... In realtà mi stampa soltanto Andrea, Antonio!!! Mentre con le altre lettere no, me li stampa tutti.

Vi posto il codice e spero sappiate aiutarmi perché io sto uscendo pazzo!!

Codice PHP:
    $lettera=$_GET['letter'];
    if(($page=="nomi")&&($act=="wiev")&&($letter==$lettera)) {
        $query="SELECT * FROM nomi WHERE nome LIKE '$lettera%' ORDER BY nome ASC";
        $estraz=mysql_query($query);
        $num=mysql_numrows($estraz);
        $i=0;

?>
    <table align="center" border="0">
    <tr>
    <?
    //creo le lettere in ASCII
    for($lettera="65";$lettera<="90";$lettera++){
    ?>
    <td align="center"  valign="center" width="23" height="23" style="background-image: url('image/letter.png'); background-repeat: no-repeat;">
    <a href="?page=nomi&act=wiev&letter=<? echo "&#";echo "$lettera";echo ";"?>">
    <?
    echo "&#";echo "$lettera";echo "; ";
    ?>
    </a>
    </td>
    <?
    }
    ?>
    </tr>
    </table>

<div align="center">
    <?

while ($i<$num){

$cat_id=mysql_result($estraz,$i,"id");

$cat_n=mysql_result($estraz,$i,"nome");
        echo 
    $cat_n; echo "
    "
    ;

$i++;
    }
    ?>
    </div>
    <?
    }
    ?>
    Dove sta il problema??? Io più lo guardo e più penso che sia tutto a posto!!!

Ma porca di quellaaaaaaaaaaaa ....mmmmmmmmmmm... Non state li a scervellarvi sul codice perché è giusto!! Per puro caso ho scoperto che nel nome Alessio c'era uno spazio prima della A. .. Niente, ringrazio tutti comunque....

Permessi di invio