Mah io ho accompagnato un amico a fare un tatuaggio e ci è stato dentro tranquillamente quelle due ore buone (ed anzi era un tatuaggio da fare pure in più battute, mi sa che tornò altre e 2 volte) e si trattava di un tatuaggio di dimensioni medie, non gigantesco (era un tatuaggio attorno al braccio. Questo mi fa pensare che se hanno un po' di clientela ben definita ci mettono poco con 3-4 persone al giorno a riempirsi la giornata.Originariamente inviato da hfish
girati quattro studi qui a pisa, per fare un lavoretto semplice, 3 quarti d'ora al massimo... soggetto già definito, senza necessità di alcuna personalizzazione, in nero pieno e senza bisogno di sfumature...
appuntamenti non prima di settembre, uno addirittura non prima di marzo 2013!
mi domando... sono davvero COSÌ pieni di lavoro, si accontentano di lavorare 2 ore al giorno (seppure i cartelli dicano diversamente), o creano liste di attesa fittizie per far pensare di essere impegnati e quindi richiesti e bravi?
E' anche vero che quante cavolo di persone hanno per arrivare a riempirsi l'agenda per mesi?
Si vede che di tatuatori in giro ce ne sono pochi e di persone che si fanno i tatuaggi ce ne sono tante![]()