Ciao a tutti,
la domanda è nel titolo!
Vorrei capire come fare per rendere il background di un sito un link cliccabile.
Riporto un esempio:
Clicca sul background e sarai reindirizzato
Grazie!
Ciao a tutti,
la domanda è nel titolo!
Vorrei capire come fare per rendere il background di un sito un link cliccabile.
Riporto un esempio:
Grazie!
sapientino regna sovrano
prova così..non è molto bello ma funziona
e devi anche posizionare tutti gli altri elementi in modo assoluto
codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd"> <html> <head> <style type="text/css"> a { display:block; height:100%; width:100%; top:0; left:0; z-index:2; margin:0; padding:0; } img { width:100%; height:100%; border:0; margin:0; } body { padding:0; margin:0; } html { padding:0; } div { position:absolute; top:10px; left:10px; } </style> </head> <body> [img]a.gif[/img] <div> bdhbvhfvbhdfbvhfvbyudfbvudfyvbyudfvfyuvfyuvfdyuvyfvfy vuyfbvyubdfvuyfbvyufbv fvbfeuv fvebvfvyfvyebvyeyvbeyvbyef </div> </body> </html>![]()
Il background non si può rendere cliccabile!Originariamente inviato da sapientino
Ciao a tutti,
la domanda è nel titolo!
Riporto un esempio:
Grazie!
Si può solo fare dei pagliativi come ti è stato suggerito o in atro modo, ma sono tutti una ciofega sconsigliabile