Oops, una risposta per volta! Intanto grazie per la risposta!
1)Budget sui 1000€ max.
2)Intendo che vorrei cominciare a produrre siti e usare tutti i programmi grafici Adobe (tipo photoshop, illustrator, indesign ecc) senza inceppare in problemi di lentezza, o altro. Quindi direi che mi serve un'ottima scheda grafica e RAM.
3) Ovviamente vorrei che avesse anche un buon monitor, senza dover portarmi dietro un monitor esterno nel caso dovessi spostarmi, anche 17"
4)fattore peso = 0 :sono migherlino, ma mi sentirei di portarmi dietro fardelli alla Frodo Begghins.
5) Fattore batteria non è troppo importante, in caso basta collegarlo alla rete elettrica... (sbaglio?)
6) Accessori: La usb3 non è indispensabile, ma...scusa l'ignoranza, cosè il firewire?
7) cercherei un disco abbastanza "spazioso", non un solo giga di certo, in caso poi ci sono le memorie esterne come backup
Cito un mio amico: "l'importante è che tieni alte le prestazioni video, processore e ram, che sono quelli più stressati per la parte grafica."
Ps.mi scuso per la gaffe di ieri ( http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1508059 ), inizialmente non sapevo che ci fosse anche un forum riguardante l'hw...