Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Visualizzare html con comando echo

Ho questo problema:

Leggo da una tabella mysql una dato valore che metto nella variabile $line[0].

Questa variabile contiene una stringa la quale può includere anche del codice HTML.

Il problema è che quando la visualizzo con il comando ECHO mi visualizza il contenuto come testo e non come risultato html.

Esempio:

se $line[0] contiene prova quando utilizzo echo invece di visualizzarmi prova come link cliccabile mi visualizza prova.

Come posso risolvere il problema?

Grazie

Utente di HTML.it
    Usa print (" $line[0]"); ma prima di inserire nel db devi aver eliminato i caratteri speciali altrimenti ad esempio " ti da errore xche' il print non le accetta.

Mi dispiace ma non va. Continua a visualizzarmi il codice html come testo e non la sua elaborazione.

if (isset($_GET['ricerca']))
    { $dati=mysql_query("select * from news_testi where id_cat=3 and testo like '%".$_GET['ricerca']."%' or titolo like '%".$_GET['ricerca']."%' order by id DESC".$intervallo);

}
    else
    {
    $dati=mysql_query("select * from news_testi where id_cat=3 order by id DESC".$intervallo);

}

while($line=mysql_fetch_array($dati))
    {
    ?>
    </form>
    <div class="column1-unit">
    <h1 class="side">[img]<?php echo $line['immagine'];?>[/img]<?php echo $line[1];?></h1>
    <h3 class="side">
    Evento del <?php echo strftime("%d %b %Y %H:%M", $line[5]);?></h3>

<h3 class="side" align="justify"> <?php echo $line[2];?>
    </h3>

leggi tutto...</p>
    </div>
    <hr class="clear-contentunit" />
    <?php } ?>

Permessi di invio