Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

programma Free di mailing list

Ciao a tutti,
    è da qualche tempo che sto sbattendo la testa su un problemino

Avrei bisogno di mandare una mail con un allegato a N contatti. Il problema è che ovviamente vorrei che il destinatario vedesse solo il proprio contatto nella lista dei destinatari.

Ho provato diverse soluzioni "free" ma sfortunatamento sono versioni limitate di prodotti a pagamento.
    Per fare due esempi abbiamo un bellissimo SendBlast che senza cacciare la grana non prevede l'aggiunta di allegati ... e un interessante GroupMail (della group-mail.com) che nella versione gratuita non prevede l'importazione completa di rubriche esterne ... per farla breve ... centinaia di contatti da inserire a manina con tutti i campi necessari per una "stampa unione".

La mia domanda è ... esiste un tool completamente GRATUITO che mi permetta di fare tutto quello che questi tools mettono a pagamento?

Fatemi sapere, grazie.

Io faccio in questo modo..

Su Outlook express mi sono creato 20 gruppi d'indirizzi da 98 email caduno.

Con il mio indirizzo Gmail mando a 5 gruppi al giorno (5 email da 98 indirizzi nascosti) in modo da nn superare il massimo inviabile e quindi in 4 giorni invio a tutta la mia mailing list composta da ca 2000 indirizzi...

Allegati compresi...

Ciao!!

Claudio Pia
    Nature Photographer
    www.claudiopia.it

ok ... ma così facendo tu non vedrai tra i destinatari "Cloude" ... quindi saprai che ti hanno mandato una mail di massa!

Il mio obiettivo invece era proprio mandare una mail "singola" ad ogni contatto.

Azz allora con OExp non penso sia possibile, rimango in ascolto anche io, ciao!!
    Nature Photographer
    www.claudiopia.it

Permessi di invio