Originariamente inviato da LeDaVinci
Salve raga...volevo dei pareri su questa multinazionale presso cui ho già fatto il primo colloquio e tra un pò mi attende il secondo. Tra varie conoscenze sento troppi pareri discordanti però tutti mi dicono: TI SPREMONO COME IL LIMONE.

Dal primo colloquio che ho fatto sono rimasto troppo impressionato dato che nella presentazione dell'azienda hanno fatto capire che lavorano con tutte le aziende italiane e non solo, ministeri, pubbliche amministrazioni......cioè tengono loro in mano l'economia del nostro paese, o meglio, dipende dai software che producono.

voi cosa ne pensate?? qualcuno di voi ci lavora??
Mi hanno chiamato tre volte in tre mesi per farmi fare un colloquio per uno stage a Milano (io sono di Verona). Ogni volta dicevo che non ero interessato, che ho già un lavoro ben pagato e che non ho intenzione di lasciarlo per fare un stage (pagato meno della metà di quel che prendo) a 200 Km da casa... L'ultima volta sono stati un po' insistenti

Originariamente inviato da Polling
Assumono chiunque, non importano le competenze, tanto ti formano con un mese di pseudo-tutoring, un bel libro incellofanato di C++ da studiare a casa, e tanti bei paroloni in english, di quelli che fan tanto niù economi. L'importante è che sei disposto a lavorare per poco o niente, perchè alla fine è quello che importa a loro, sei manodopera a basso costo.
Esattamente quello che ho pensato anch'io