Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Convalida registazione accaunt??

Sono nuovo del php e stavo lavorando ad un sito con registrazione. Ho gestito la registrazione con inserimento dei dati nel database ma volevo inserire un sistema di convalida tramite mail.La mia idea era di inserire nel database un campo con valore 1 se l'utente aveva gia convalidado l'accaunt e 0 se non l'aveva fatto. Pero non so come fare ad inviare tramite mail i dati di registrazione in modalita post mi potete aiutare

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Devi prevedere anche un campo in cui salvi un codice random da assegnare alla registrazione.
    Quando un utente si registra, tu nel db oltre ai suoi dati inserisci:
    - 0 in un campo che ad esempio chiami attivato
    - un codice random in un campo che chiami ad esempio codicereg

fatto l'inserimento, se va a buon fine, invii un'email all'utente nella quale inserisci un link del tipo
    www.tuosito.it/conferma.php?cod=......

in cui al posto dei puntini ci va ovviamente il codice che hai associato a quell'account.
    Lo script conferma.php dovrà effettuare una query sul db che faccia un update del campo attivato "where codicereg" è quello del link.

Se mysql_affected_rows() ti dice 1, vuol dire che la conferma è andata a buon fine.

"accAunt"
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Grazieeeeeeeee ho risolto

Permessi di invio