Ciao a tutti,
come ho già scritto in una discussione allegramente chiusa avrei bisogno di creare un menu (tipo tab) per il mio sito. Leggendo in rete (e dunque informandomi) ho scoperto che un javascript potrebbe darmi una mano. Non ho competenze in merito, ma sono riuscito ad estrapolare questo:

<script type="text/javascript">
var settings = { start:1, change:false };
$("#adv1 ul").idTabs(settings,true);
</script>

<div id="adv1" class="usual">
<ul> [*]Tab 1 [*]Tab 2 [*]Tab 3 [/list]
<div id="t1" style="display: none; ">This is tab 1.</div>
<div id="t2" style="display: block; ">More content in tab 2.</div>
<div id="t3" style="display: none; ">Tab 3 is always last!</div>
</div>

Che, secondo le varie informazioni raccolte, dovrebbe creare dei tab con pannelli (nei quali io inserirò poi i link del menu).
Il problema è che ..non funziona!! Non capisco dove sbaglio, bisogna includere sia l'html che il java sulla pagina?
Nella discussione precedente mi era stato detto che il JAVA non c'entra, se questo fosse vero farebbe crollare quelle poche certezze che ho!! Se questa non è la sezione giusta chiedo scusa, ma credo lo sia perché il mio problema fondamentale è lo script!

Piccola parentesi:
il fatto che "accogliate" un neoiscritto chiudendo immediatamente una discussione senza diritto di replica solo perchè non inserisce due righe di codice al primo post non credo sia sintomo di elasticità (almeno ammettete una replica prima di liquidare qualcuno..!), che francamente mi sarei aspettato in un forum del genere. Problabilmente questo deriva dal fatto che molti vogliono la "pappa pronta" (contro il regolamento), ma così facendo ci perdete in educazione e civiltà.
Chiusa parentesi, e benvenuto a me,
e grazie mille per l'aiuto