Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Donovant

[Eclipse - Android]: Nel debug non compare alcun dispositivo fisico.

Salve, come fa titolo vorrei capire come mai facendo il debug con Eclipse, nella lista in cui dovrebbero comparire i dispositivi fisici collegati tramite USB non vedo nulla.
    Sto seguendo il tutorial qui sul sito Android Guide ma non riesco proprio a capire.

Il mio dispositivo ha una versione 2.2.1, e il pacchetto installato è per applicazioni compatibili con 2.1, quindi dovrebbe andare. Ho anche attivato Applicazioni->Sviluppo->Debug USB, ma nada.

Grazie.
    Beati gli smemorati, perchè avranno la meglio anche sui loro errori...

My gallery: http://donovant.deviantart.com/gallery/

Salve scusate qualcuno ha trovato una risposta a questo problema perche ho lo stesso problema io.

ho rpovato con 2 dispositivi diversi ma nada nessuna dei due mi compare nella lista

uso eclipse Indigo su windoes seven.

anche io sto a seguire la guida su html.it ed uso il libro di massimo carli android 3, guida per lo sviluppatore.

Utente di HTML.it L'avatar di Donovant
    A me non so come, ma ora mi funziona...quindi non ti posso essere d'aiuto.
    Beati gli smemorati, perchè avranno la meglio anche sui loro errori...

My gallery: http://donovant.deviantart.com/gallery/

bhe do io la risposta per i posteri.... ci ho smanettato fino a stanotte all'1 .... ho reinstallando la sdk di android istallando tutti gli extra prima avevo solo istallato i driver usb google.... come ho istallato tutti gli extra il pg a rivelato il mio dispositivo ed istallato alti pacchetti.....

pro ho pure istallato sansumg kies non so se è stato questo a risolvere il problema..... oggi proverò il dispositivo su linux e vi dirò con esattezza.

abbiamo appena provato a far partire il device da una macchina linux con debian test sopra..... abbiamo avuto pure problema debian vedeva il dispositivo pero non aveva i permessi per istallare l'applicazione.... alla fine abbiamo scoperto che il server adb voleva avviato con i permessi da root per istallare l'applicazione. ed avere i permessi per scrivere sul dispositivo.

ps sdk android su eclipse non aveva nessun extra istallato. quindi non so se a questo punto sono stati gli extra ad risolvere il mio problema.

comunque spero che vi sia utile

Permessi di invio