Originariamente inviato da schumy2000
però un'altra cosa...
ho gestito una cosa del genere sempre nello stesso progetto
con la Button Editor
avevo 10 partite(della giornata) messe in un HashMap e poi me le sono gestite tutte

codice:
/**
 * @(#)ButtonEditor.java
 *
 *
 * @author 
 * @version 1.00 2010/1/10
 */


import java.awt.*;
import java.awt.event.*;
import javax.swing.*;
import java.util.Hashtable;
/**
 * @version 1.0 11/09/98
 */
public class ButtonEditor extends DefaultCellEditor {
	/**
	 * 
	 */
	private static final long serialVersionUID = 1L;
	protected JButton button;
	protected JLabel lab;
	private String label;
  	private boolean isPushed;
 	private int _row;
 	private Hashtable<Integer, Risultato> matchs;
....
...
..
.
}

ecco anche qui tu "tieni traccia" degli oggetti attraverso una hashtable, ed è quesot passaggio che mi manca. me lo pieghi perpiacere? perchè ne tieni traccia, come ne tieni traccia e come "in automatico" lui sà come ricostruirlo.