Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

semplice form di ricerca

Salve a tutti

ho letto prima un po di post x vedere se trovavo qualcosa che mi potesse aiutare
    ma dato che è la prima volta che vedo aspx ho difficolta anche a fare un semplice form di ricerca...cmq spiego meglio il mi oproblema

devo creare un semplice form di ricerca in una tabella che contiene dei nomi di libri, autori io devo semplicemente poter ricercare x autore

ho creato il form passo la variabile ed in questo modo

SelectCommand="SELECT * FROM [tab_sezione] WHERE ([Titolo2] LIKE ? ) ORDER BY [posizione]">
    <SelectParameters>
    <asp:QueryStringParameter Name="Titolo2" QueryStringField="chicerco" Type="String" />
    </SelectParameters>

dove il campo è Titolo 2 la variabile che viene dal form chicerco

riesco ad ottenere un risultato solamente se metto nel form il nome intero dell'autore
    cioè se l'autore è Mario Rossi

se metto nel form Mario Rossi funge
    se metto solo Mario nn funge

come posso fare.....

grazie x il Vs tempo
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

cavolo ma non capisco xchè anche con like ...se cerco ad es solo mario invece di mario rossi non mi dà nessun risultato....con asp classico funge tranquillamente la cosa...
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ok risolto da solo grazie lo stesso..

Permessi di invio