Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

ffdshow e altri programmi che non riesco a disinstallare

Ciao, spero di aver azzeccato il posto giusto per postare questo topic, se così non fosse chiedo umilmente scusa!
    Ieri ho installato sul mio pc AVI ReComp e devo aver installato per sbaglio anche Xvid (dentro questa cartella in C-Program Files-Xvid ci sono Statsreader, xvid miniConverter, OGMcalc, miniCalc, aviC e altre cose). Solo che tutto ciò non c'è nel pannello di controllo per disinstallare i programmi. Come faccio a toglierli?
    Inoltre c'è anche ffdshow che prima non c'era, come lo disinstallo (non è fondamentale vero? anche perchè prima non c'era..)? Anche questo non compare nel pannello di controllo per disinstallarlo.
    Quello che invece compare nel pannello e che non mi fa togliere è Xvid video codec, cos'è? Come lo disinstallo?
    Grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Sistema operativo,please.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Xvid video codec, è un codec indispensabile per vedere i video mpg-4 Xvid, non fa male a nessuno, perchè lo vuoi togliere? Una volta che avrai bisogno di vedere un video in quel formato avrai già il codec giusto.
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Windows Seven.

Voglio toglierlo perchè fino ad ora non ne ho avuto bisogno quindi non penso mi servirà in seguito e non voglio avere sul pc cose che non uso

Comunque grazie per le risposte

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Se da Pannello di controllo->Disinstalla un programma non vedi le voci che ti interessano,sicuramente il programma stesso ha un uninstaller proprio.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da vnt54
    Se da Pannello di controllo->Disinstalla un programma non vedi le voci che ti interessano,sicuramente il programma stesso ha un uninstaller proprio.
    Cioè? Scusate ma non ci capisco molto...

Originariamente inviato da vnt54
    Non è detto! ci sono programmi come sono capitati a me che non figurano tra i programmi da disinstallare nel pannello di controllo e non hanno un loro uninstaller (non figurano nemmeno nel menu start). Per questi io ho dovuto cancellare tutte le cartelle e i file che li riguardavano manualmente e cancellare manualmente pure le voci di registro.

XviD non figura neanche a me nel pannello di controllo
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Quindi cosa posso fare per eliminarli?

Originariamente inviato da vfldj
    Quindi cosa posso fare per eliminarli?
    Allora non leggi!
    Originariamente inviato da carlomarangoni
    ...Per questi io ho dovuto cancellare tutte le cartelle e i file che li riguardavano manualmente e cancellare manualmente pure le voci di registro....

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da carlomarangoni
    Allora non leggi!
    Ho letto!
    Cosa vuol dire "cancellare manualmente pure le voci di registro"?

Permessi di invio