[o] Budget: 5/1000 euro
[o] Data: fine giugno

Ciao Myaku
Non per essere polemico, ho letto in altri post questo tipo di intervento, devo dire però che, a mio modo di vedere, queste regole sono sbagliate in special modo quella sul budget, il budget in genere si fissa per progetti che necessitano di interventi da parte di più persone (o aziende)

Se io mi presento dal mio meccanico e gli dico: guarda la mia macchina si è rotta e io ho stabilito come budget per aggiustarla 100 euro, il meccanico probabilmente dirà: ok ti faccio risparmiare, ne prendo solo 90 anche se la macchina è riparabile con 10, si chiama trattativa privata, io chiedo un preventivo e se posso faccio il lavoro altrimenti prendo il tram.

Per le funzionalità del modulo, oltre che spiegarle così in due righe è molto difficle, difatti, chiedo a chi mi sta contattando di avere un colloquio via skype per poter passare links e spiegarlo a voce, c'è da dire che, come ho scritto, il mio è un e-commerce, dovrei quindi spiegare a tutti (concorrenza compresa) quello che ho intenzione di fare prima di farlo?