I commerciali mentono sapendo di mentire..... la rapidità non possono garantirla perchè in parte non dipende da loro (telecom e gli altri operatori si prendono i loro tempi prima di staccare una linea.....) e poi parlando con il product manager Vodafone (che sarebbe il responsabile tecnico) sono venuto a sapere che hanno avuto un sacco di ritardi perchè avevano la centrale SATURA... e dovevano mettere altri impianti... sono tutti molto gentili eh... anche al call center, ma fanno promesse che non sono in grado di mantenere. c'è evidentemente un reparto tecnico totalmente scollegato. I tecnici sono infatti di un'altra ditta... io ne ho incontrati un paio efficenti, anzi uno molto efficente che fortunantamente è stato il primo a venire e mi ha corretto un sacco di boiate fatte nella configurazione... con altri tecnici mi sono seduto al pc e mi sono configurato da solo il centralino mentre loro guardavano... altrimenti non andavo più a casa....Originariamente inviato da MauroVid8
sembra quasi un bolletino di guerra!
il mio commerciale mi ha assicurato che faranno il passaggio con rapidità ed efficienza e che fin'ora non si sono presentati problemi di alcun tipo.![]()
Pensa te!
![]()
Purtroppo però il vecchio centralino sta tirando le cuoiae non so più dove sbattere la testa.
la vru è molto molto molto più conveniente di qualsiasi altro centralino che mi è stato proposto ma non oso pensare a cosa può succedermi se mi dovessero accadere metà dei tuoi "intoppi".
ma la risposta di vodafone a fronte di tutti questi problemi qual'è stata?
giusto per curiosità riguardo al modello di telefoni cos'hai scelto?
grazie mille per la disponibilità
La risposta di Vodafone ?? Il commerciale quando la situazione è calda è irreperibile, SEMPRE. Il product manager si scusa e "segnala ai tecnici". Il call center lo chiamo per operazioni di routine e devo dire che sono preparati. Quello che possono fare lo fanno giusto e in fretta. E' quando devi fare qualcosa che coinvolge i "tecnici" che sei nei guai.... Comunque io fortunatamente non mi occupo dell'aspetto commerciale e le grane per avere rimborsi e sconti se le smazzerà il mio capo.....
Telefoni abbiamo i cisco sp540g. Niente da dire poverini, non è colpa loro.