Originariamente inviato da MauroVid8
sembra quasi un bolletino di guerra!
il mio commerciale mi ha assicurato che faranno il passaggio con rapidità ed efficienza e che fin'ora non si sono presentati problemi di alcun tipo.
Pensa te!

Purtroppo però il vecchio centralino sta tirando le cuoia e non so più dove sbattere la testa.
la vru è molto molto molto più conveniente di qualsiasi altro centralino che mi è stato proposto ma non oso pensare a cosa può succedermi se mi dovessero accadere metà dei tuoi "intoppi".

ma la risposta di vodafone a fronte di tutti questi problemi qual'è stata?
giusto per curiosità riguardo al modello di telefoni cos'hai scelto?

grazie mille per la disponibilità
I commerciali mentono sapendo di mentire..... la rapidità non possono garantirla perchè in parte non dipende da loro (telecom e gli altri operatori si prendono i loro tempi prima di staccare una linea.....) e poi parlando con il product manager Vodafone (che sarebbe il responsabile tecnico) sono venuto a sapere che hanno avuto un sacco di ritardi perchè avevano la centrale SATURA... e dovevano mettere altri impianti... sono tutti molto gentili eh... anche al call center, ma fanno promesse che non sono in grado di mantenere. c'è evidentemente un reparto tecnico totalmente scollegato. I tecnici sono infatti di un'altra ditta... io ne ho incontrati un paio efficenti, anzi uno molto efficente che fortunantamente è stato il primo a venire e mi ha corretto un sacco di boiate fatte nella configurazione... con altri tecnici mi sono seduto al pc e mi sono configurato da solo il centralino mentre loro guardavano... altrimenti non andavo più a casa....

La risposta di Vodafone ?? Il commerciale quando la situazione è calda è irreperibile, SEMPRE. Il product manager si scusa e "segnala ai tecnici". Il call center lo chiamo per operazioni di routine e devo dire che sono preparati. Quello che possono fare lo fanno giusto e in fretta. E' quando devi fare qualcosa che coinvolge i "tecnici" che sei nei guai.... Comunque io fortunatamente non mi occupo dell'aspetto commerciale e le grane per avere rimborsi e sconti se le smazzerà il mio capo.....

Telefoni abbiamo i cisco sp540g. Niente da dire poverini, non è colpa loro.