Il fatto del fare taekwondo era un discorso diverso, nel senso che il fisioterapista aveva detto che comunque essendo un sport dove sforzi tantissimo i piedi (nella loro forma "piatta"), l'effetto prodotto dai plantari portati per il resto della giornata sarebbe ridotto al minimo e quindi era meglio aspettare di finire/rallentare con questo sport.Originariamente inviato da Neptune
Ma mica fai taekondo dalla mattina alla sera, andrai pur camminando per strada con delle scarpe ai piedi o no? E le normali scarpe senza plantare non ti fanno stare scomodi o sbilanciati?!
Comunque 300€_magari sono troppi, potresti anche provare a cercare un prezzo migliore
Al netto dei giri di parole tu lo saprai meglio di chiunque altro se ti servono o no questi plantari. Se cammini scomodo allora prendili. Poi una buona via di mezzo potrebbe esserli prenderli ma cercare qualcuno un po' più economico, tenendo sempre conto che con la salute non si scherza.
Proverò anche a cercare qualcosa di più economico ma tanto credo che il prezzo sta lì..
Considera che io non ho problemi a camminare, ovvero non ho dolori o simili, semplicemente cammino con i piedi che puntano leggermente verso l'esterno (a V quindi). Il primo a farmi notare il fatto di avere i piedi piatti è stato il mio maestro di taek (poi confermato dai fisioterapisti) e da lì ho deciso di informarmi meglio sulla situazione.
Comunque hai ragione, sulla salute non si scherza, quindi tanto vale prenderli e fine!![]()