Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Ridimensionare proporzionalmente immagine

Salve,
    dove posso trovare del codice per far ridimensionare online ai miei utenti un'immagine che loro caricano.

Un effetto del genere:
    http://www.resizeyourimage.com/

Mi servirebbe però solo che i miei utenti carichino l'immagine e poi decidano se vogliono allargare (in modo proporzionale, le misure le scelgo io) e posizione e poi ritagliare.

Dove posso trovare qualcosa del genere su questo genere da integrare nel mio sito.
    Grazie mille.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie.

Io sto usando questo: http://deepliquid.com/projects/Jcrop...demo=thumbnail
    Ho scelto il codice con l'anteprima (funziona) ma non riesco a capire poi come uploadare l'anteprima nel mio server.. ..

Utilizzo asp come codice.. ma qualsiasi aiuto va bene...
    Grazie ancora.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma... fatico a seguirti quello che t'ho segnalato (primo link) è praticamente identico al tuo col vantaggio che il mio ha il tasto salva comunque se il server non supporta php dovrai cercare qualcosa in .net (visto che in asp è impossibile)
    Cavicchi Andrea

Purtroppo non supporta php..

Mi consigliate qualcosa di semplice da istallare in asp.net? Grazie

Originariamente inviato da Mattatore85
    Purtroppo non supporta php..
    Sicurissimo? Prima chiederei conferma al provider
    Mi consigliate qualcosa di semplice da istallare in asp.net? Grazie
    googola
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di carlomarx
    Se ti sta bene che non funzioni su IE < 10.0 puoi fare tutto in JavaScript. A te la scelta.

Vorrei che funzionasse anche su IE. Sto cercando ma mi sembrano tutti difficili..cavolo non ci capisco molto in asp.net

Utente di HTML.it L'avatar di carlomarx
    Vorrei che funzionasse anche su IE.
    Allora devi lavorare lato server. Le vecchie versioni di IE non supportano i canvas, di conseguenza il javascript si limiterebbe a fare davvero poco: semplicemente comunicare al server le dimensioni scelte dall'utente tramite facile effetto dinamico, poi se la deve sbrigare il server...

Sto cercando ma mi sembrano tutti difficili..cavolo non ci capisco molto in asp.net
    Infatti è più difficile fare lato server un lavoro di manipolazione delle immagini che con JavaScript faresti in un batter d'occhio grazie all'elemento canvas.

carlomarx mi potresti passare qualche link di JavaScript con upload sul server?
    Grazie mille per l'aiuto!

Permessi di invio