Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Hoops

TeamViewer HD compatile PC - I-PAD

Salve a tutti, vi chiedo se qualche utente ha provato e utilizza TeamViewer HD per utilizzare in remoto un PC Windows xp tramite un MAC - I-pad

Sembrerebbe essere compatibili

Vorrei le vostre impressioni

Grazie

Io uso TeamViewer da parecchio tempo, non è l' unico del suo genere ma è un buon strumento, io controllo Mac e Windows da Ubuntu le mie impressioni sono buone tuttavia non capisco dove vuoi arrivare fammi sapere se hai dei problemi con questo software,

Cordiali saluti, Marco.

Utente di HTML.it L'avatar di Hoops
    Originariamente inviato da mirkomarko
    Io uso TeamViewer da parecchio tempo, non è l' unico del suo genere ma è un buon strumento, io controllo Mac e Windows da Ubuntu le mie impressioni sono buone tuttavia non capisco dove vuoi arrivare fammi sapere se hai dei problemi con questo software,

Cordiali saluti, Marco.
    Visto che per lavoro ora mi devo spostare e in ufficio sono solo io vorrei avere la possibilità di operare completamente con il mio PC anche se non sono fisicamente davanti !!

Contabilità - FAtturazione - Stampare - ecc.

Mi sono spergato un pochino??

Si a grandi linee puoi fare ciò che hai detto e molto altro con TeamViewer, la configurazione e' abbastanza semplice, l' unico presupposto e che il pc sia acceso....almeno che non vuoi accenderlo da remoto ma qui e' più complicato (non difficile)...beh io sono quà,

Cordiali saluti Marco.

Permessi di invio