grazie ragazzi...fatto esattamente così....con php ho interrogato il DB mi sono fatto dare i dati relativi all'utente loggato e ho creato una porzione di script javascript nella nuova pagina inizializzando le variabili opportune e poi tramite javascript ho riempito il DOM inserendo i dati estratti dal DB!!Così come PHP produce codice HTML, lo puoi utilizzare per produrre codice JavaScript (del testo fta i tag <script> e </script>. Puoi quindi puoi creare un frammento di codice JavaScript con i dati prodotti da PHP dopo aver interrogato un DB e, se disponibili, utilizzarli negli script sul client.
un'ultima cosa, senza riaprire un nuovo topic....io ho una pagina di login.html però ovviamente se sulla barra degli indirizzi del browser scrivo il path della home.php (che dovrebbe essere aperta solo se un utente è loggato) la apre ugualmente!! come posso fare ad evitare questo??
potrei utilizzare il vettore _SESSION di php tipo settando un flag tipo loggato o meno...e nel caso qualche utente è loggato quindi ha iniziato una sessione faccio caricare la pagina altrimenti redirigo sempre sulla pagina di login!
Potrebbe essere una soluzione valida??

Rispondi quotando