Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Supersized 3.2 - Slideshow Full-screne

Ciao a tutti,

ho un problema con Supersized 3.2, uno slideshow full-screen che ho integrato al mio sito Wordpress.

In questa slideshow ho 3 slide e al termine dell'ultima, anzichè riprendere in loop dalla prima slide, ho la necessità che avvenga un redirect ad un url.

Premetto che non sono per niente esperto nella programmazione javascript/jQuery.
    Ho consultato la pagina della documentazione, qui.

Studiando un pò il codice, ho capito che devo agire su afterAnimation:
    devo chiamare l'ultima slide con window.location reindirizzo all'url desiderato.
    Però il problema mi si pone proprio qui, cioè:
    come faccio a "chiamare" l'ultima slide?

Resto a disposizione per qualsiasi informazione non fornita o mancanza di precisione in quanto scritto.

Utente di HTML.it
    Nessuno ha mai avuto a che fare con questo plugin?
    Probabilmente non è niente di complesso per chi conosce almeno le basi di javascript/jQuery...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da galbu89
    Nessuno ha mai avuto a che fare con questo plugin?
    Probabilmente non per il tuo problema
    Probabilmente non è niente di complesso per chi conosce almeno le basi di javascript/jQuery...
    Forse o forse no... e comunque queste script sono spesso molto complessi e il solo studio richiede tempo, d'altronde se era una "stupidagine" risolvevi da solo (Studiando un pò il codice...)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Pensavo potesse essere qualcosa di semplice agli occhi di chi ci lavora tutti i giorni con questo tipo di codice. Tutto qua.
    E magari avrei trovato qualcuno che si è dovuto precedentemente rapportarsi ad una situazione del genre, quale la mia.

Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    Lol

1- butta via word press
    2- butta via supersize
    3- fatti le cose con jquery e php .

Ho lavorato su wp e supersized ed e' quello che ho fatto, e ora vivo bene

Supersized e' chiuso, e non puoi fare molto oltre quello che fa di base a meno di non mettere mano al codice osceno che lo gestisce.
    ho dovuto fare 1 cosa simile e mi sono rifatto la lib da me e ora funziona meglio, e come dico io

Mi dipsace per te ma non ci sono soluzioni oltre il fatto di mettere le mani al core code della lib..
    Oppure innestare al volo con prototype quache evento.

Utente di HTML.it
    no buono

Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    Gia e pensare che il problema fondamentale era cambiare il set di immagini a click di un bottone ....

IN 3 ore mi sono fatto la mia lib che va una meraviglia ed e' anche piu' leggera

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Virus_101 Visualizza il messaggio
    Gia e pensare che il problema fondamentale era cambiare il set di immagini a click di un bottone ....

IN 3 ore mi sono fatto la mia lib che va una meraviglia ed e' anche piu' leggera
    Provo a riaprire questa discussione per avere una semplice conferma. Ho acquistato un tema di wordpress che ha integrato il plugin supersized.js. L'ho modificato per farlo funzionare con i post type di event manager. Ho aggiunto sopra il titolo e la caption data e tipologia di evento (custom taxonomy) e al di sotto nome del luogo e città, il tutto senza toccare lo script originale. Ora vorrei aggiungere alcune di queste informazioni sulle immagini dei anteprima dello slideshow ma da quanto vedo questa cosa non si può fare senza sovrascrivere lo script originale, mi confermate questa cosa?

Permessi di invio