Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Grafica "alla spicciolata"

Salve a tutti,
    vorrei offrire la mia collaborazione a chiunque non abbia tempo di eseguire lavori di "piccola grafica" come li chiamo io, cioè: scontorno immagini, ridimensionamento immagini, conversione formato, creazione banner e bottoni anche animati, layout di pagina per web e stampa con grafica personalizzata (biglietti da visita, opuscoli, depliant, manuali, partecipazioni e inviti per tutte le occasioni)e tanto altro.

Piccoli lavoretti che liberano voi da seccature perditempo e aiutano me a restare "a galla".

Il mio blog in allestimento :

http://iaiapienadisogni.blogspot.it/
    la mia mail: ilaria.martirani@gmail.com

Grazie!

Grafica alla spicciolata parte II

Grafica, restyling, logo, ridimensionamento, etc..
    Tutto il lavoro un po' "sporco" e noioso insomma.. affidatevi a me, non voglio diventare ricca, mi serve solo quache lavoretto saltuario per "restare a galla" come si suol dire e poi voi ormai cosa perdete tempo a fare con queste "quisquiglie".. lasciatele a me e avrete il tempo per dedicarvi ad altro mentre io potrò dire di lavoricchiare da casa essendo mamma ma avendo tanta nostalgia del mio vecchio lavoro nel campo IT!

Ho già collaborato con un utente del forum che credo si sia trovato bene ma ora non ha lavoro da passarmi e io sono qui senza far niente quindi: contattatemi pure.

ilaria.martirani@gmail.com

Grazie a tutti!

Contatto skype

Ciao a tutti i lettori del forum, bè purtroppo mi è capitato di ricevere contatti ma non via mail e solo tramite il forum, per evitare ritardi nelle mie risposte che mi fanno" mangiare le mani" eccolo:
    ilaria.martirani

Grazie ancora.

Ila

Re: Contatto skype

Ciao a tutti,

è in questo periodo che mi viene in mente che molti di voi sono allo stremo prima delle meritate vacanze e perchè allora non offrire il mio aiuto?

Eccomi, sono a vostra disposizione per layout, bozze, ridimensionamenti, trasferimenti da html a pdf e viceversa, copertine, ritagli, pulizia codice html, icone, scannering.. tutto ciò che vi farebbe perdere tempo, affidatelo a me e non ve ne pentirete.

Solo via mail :

ilaria.martirani@gmail.com

Permessi di invio