Premetto che ho il portatile da 1 anno e mezzo circa con windows 7 come S.O., e che non mi ha mai dato problemi fino a tre giorni fa.

tre giorni fa il tasto fn non mi funzionava piu quindi mi bloccava tutte le relative scorciatoie (fn + f3 per il wireless fn +f8 per l'audio ecc...) pensando ad un problema di conflitti, per via delle varie installazioni e disinstallazioni di software, ho deciso di ripristinare il pc alle impostazioni di fabbrica.

Fatto questo per 1 giorno circa ha funzionato nuovamente tutto alla normalità, per poi tornare a non funzionare più, tutto questo è successo dopo un aggiornamento di windows. Allora ho pensato ad un conflitto con l'aggiornamento, ho ripristinato nuovamente il portatile per scoprire che anche appena installato il tasto fn non funziona più, cioè ho solo ripristinato il portatile alle impostazioni di fabbrica e non funziona il tasto fn .

PS:
il programma che regola il tasto fn della acer cioè il launch manager è attivo e funzionante in background. Escludo quindi un problema di quel programma in quanto ho provato anche a scaricare la versione aggiornata del software senza risultati.

mi sembra di arrampicarmi sugli specchi detto questo attendo suggerimenti per arrivare ad una soluzione.