il forum gira lentissimo.
scommetto che per risparmiare avete messo il forum su aruba?![]()
![]()
il forum gira lentissimo.
scommetto che per risparmiare avete messo il forum su aruba?![]()
![]()
1... 2... 3... prova
con l'introduzione di google drive , hanno rivisto un po' di cose
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
a quindi si puo parlare di hosting a pagamento o senza sapero sono stato abilitato ad ot premium?
no. ma ti abbiamo disabilitato la lingua italianaOriginariamente inviato da rsdpzed
a quindi si puo parlare di hosting a pagamento o senza sapero sono stato abilitato ad ot premium?![]()
1... 2... 3... prova
Secondo me adesso arriva Rebelia e ti banna....
PS: Può essere bannato un moderatore? O gode dell'immunità? xD
no, niente immunita': puo' contare solo sulla mia pazienza... e piu' invecchio, piu' calaOriginariamente inviato da dydale
Secondo me adesso arriva Rebelia e ti banna....
PS: Può essere bannato un moderatore? O gode dell'immunità? xD![]()
@sparwari: guarda che il bollettino di versamento l'avevo dato a te, te ne sei forse dimenticato come al solito!?![]()
Sembra che tu non sia ancora invecchiata abbastanza![]()
ehhh invecchiare, brutta cosa ihihihOriginariamente inviato da rebelia
@sparwari: guarda che il bollettino di versamento l'avevo dato a te, te ne sei forse dimenticato come al solito!?![]()
RTFM Read That F*** Manual!!!
Mi ero dimenticato una domanda: ma Reb può invecchiare? Non è sempre stata così (=vecchia) fin dall'inizio del forum?
Ok adesso banna me xD
confermo sono del '66 da quando sono iscritta e si, lo ero anche quando il forum e' stato apertoOriginariamente inviato da dydale
Mi ero dimenticato una domanda: ma Reb può invecchiare? Non è sempre stata così (=vecchia) fin dall'inizio del forum?![]()