Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

[xyz] Warning: Cannot modify header information

Ciao a tutti.

Mi sono sventurato a cambiare server e sono passato da xyz a xyz, non l'avessi mai fatto!

Mi da l'errore: "Warning: Cannot modify header information" in corrispondenza del session_start(), ma il session_start() è messo in cima a tutto, senza spazi ne interlinee.
    Quando faccio il login in pratica mi da questo errore e non mi reindirizza dove voglio io, però la sessione la crea. Stessa cosa con il logout.

Ora... Posso anche capire che io sbagliavo qualcosa. Però ho provato a caricare il sito su un server xyz e non mi da NESSUN problema, e in locale pure. Quindi il problema qual'è?..

A parte che questa è la prima e ultima volta che uso Top Host, qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto in qualche modo? Aiutatemi se no mi metto a piangere....

Ho contattato cmq quelli di top host e attendo risposta.

Per favore aiutatemi...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Molto probabilmente il livello di segnalazione degli errori/warning sul nuovo server è maggiore, il problema c'era anche sul vecchio, ma non te lo segnalava e ti faceva andare avanti.

Ricontrolla il tuo codice, non è sufficiente che session_start() sia all'inizio, devi anche verificare che:
    - non devono esserci né spazi né righe vuote prima del tag <?php
    - se il file con session_start() è incluso in un altro file, l'altro file non deve generare output prima dell'include()
    - se è incluso in un file che già ne include un'altro che fa session_start() non va bene, deve essercene solo 1 di session_start()
    - se i file sono salvati con codifica UTF8, usa un editor di testi tipo Notepad++ per convertirli in UTF8 senza BOM

Utente bannato
    Ciao.

Allora:

- Non ci sono ne spazi ne interlinee, è la prima cosa della pagina
    - il file non è incluso in nessun altro, è la prima pagina e non richiama niente. Semplicemente mi fa apparire cose diverse in base all'action che gli do, una cosa molto semplice.
    - Ho provato a salvare in ASCI. In pratica l'errore non me lo segnala, ma appena faccio il login me lo segnala. Invece se lascio in UTF-8 l'errore me lo segnala ancor prima di fare il login.

Utente bannato
    ot: scusate per il post ripetuto, ma c'è stato un momento in cui il sito era ipercarico e non mi postava il messaggio e probabilmente ho ricliccato sul pulsante per postare, e l'ha postato due volte.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Originariamente inviato da Drummelo
    ...
    - Ho provato a salvare in ASCI. In pratica l'errore non me lo segnala, ma appena faccio il login me lo segnala. Invece se lascio in UTF-8 l'errore me lo segnala ancor prima di fare il login.
    Ti ripeto, salva i file (tutti) in formato UTF8 senza BOM, UTF8 semplice da problemi.

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Io ho avuto a che fare con xyz e non ho mai avuto problemi.
    Secondo il mio parere dovresti postare il codice altrimenti non se nè viene a capo.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

@Drummelo

è vietato parlare e/o citare gli hosters o i relativi servizi a pagamento in questa sezione per evitare la possibile nascita di flame e tu apri un thread citandone 2, uno addirittura lo usi per taggare il thread.

Questo è il forum di HTML.IT e non il servizio di supporto del tuo hoster, quindi:
    - se il problema dipende dal codice php postalo, dando tutte le varie informazioni, ma senza tirar fuori dal cappello magico l'hoster che non interessa A NESSUNO;
    - se il problema dipende dal servizio utilizza il loro supporto tecnico e non html.it e/o il forum di html.it pochè oltre a trovare difficilmente qualcuno che ti aiuti infrangi il regolamento.

Detto questo chiudo il thread, riapri RISPETTANDO il regolamento ... regolamento che EVIDENTEMENTE non hai letto.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio