in italia invece una prostituita può avere importanti sbocchi professionali in ambito politico![]()
in italia invece una prostituita può avere importanti sbocchi professionali in ambito politico![]()
1... 2... 3... prova
io non mi riferivo assolutamente al partito di berlusconi!
anzi ti invito a modificare il tuo ultimo messaggio che infama il prestigio del PDL e di silvio berlusconi sia come persona sia come statista!
1... 2... 3... prova
Fixed!!Originariamente inviato da sparwari
in italia invece una prostituita può avere importanti sbocchini professionali in ambito politico![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
trovo che berlusconi sia stato fino ad oggi los tatista che è riuscito a dare maggior innovazione nell'italia e che se non è riuscito a concludere il suo compito è colpa sia di cause interne (magistratura comunista) sia cause esterne (internazionale comunista alleata con le grandi banche di investimento internazionale)Originariamente inviato da Marie
e quindi sei un Berlusca ahahhahaha
ovvero un amante delle donne !,,,,,,! :-) :-)
cosa tmi piace del Pdl, e di Monte cosa mi dici approvi?
1... 2... 3... prova
Devono essere molto interessanti le giornate d'esame in quell'università. Mi propongo come assistente per esaminare le laureande!![]()
assistente?Originariamente inviato da Mauz®
Devono essere molto interessanti le giornate d'esame in quell'università. Mi propongo come assistente per esaminare le laureande!![]()
vorrai dire guardone!
![]()
1... 2... 3... prova
cioè?!?!?Originariamente inviato da Marie
ci sono molti vocaboli che non conosco, termini tecnici.....
1... 2... 3... prova
No, no... Assistente!Originariamente inviato da sparwari
assistente?
vorrai dire guardone!
![]()
Esame ORALE! Se superano l'ORALE si passa al resto...![]()
ma tu voti d'alema?Originariamente inviato da Marie
da magistratura comunista a internazionale
1... 2... 3... prova
bene!Originariamente inviato da Marie
no...![]()
ho temuto per un attimo che tu votassi il baffetto d'alema!
1... 2... 3... prova