Si, questo lo so. Ma per rendere una cosa semplice mi sembra la soluzione più plausibile, tenendo conto che non ci entreranno dei pirati informatici, per cui...Originariamente inviato da danlupo
Quello che Cris penso voglia intendere è che ci sono mille modi oltre al tasto destro del mouse per vedere il codice quindi se metti la password in chiaro nello script javascript del tipo (getin=="password")hai protezione pressochè nulla.
Per il resto potresti usare le sessioni, crei una $_SESSION['auth'] e prima di ogni codice della pagina index controlla che sia impostata a TRUE se non fosse così ti rimanda al login.
Esempio semplice
Codice PHP:<?php
session_start();
if ($_SESSION['auth']==TRUE)
{
/* pagina index */
}
else
{
header(location: login.php);
}
?>
Cmq, ho provato il codice ma non funziona: Non sono sicuro di aver fatto giusto però, con il php ho veramente poca confidenza.
Il codice che mi hai trascritto l'ho messo nella index del mio sito e al posto di login.php ci ho messo la pagina html dove ho lo script che ho messo in prima pagina.
Per il resto nello script ho messo la index ma non funziona.
Poi la riga del header mi va in errore. Come mai? Lo script l'ho messo nel body.
Scusate l'inesperienza ma di php so veramente poco, ho provato a leggere qualche tutorial ma mi creano più confusione che altro

Rispondi quotando