Ho provato a controllare ancora una volta i permessi sulla cartella in cui vengono memorizzate le sessioni e sembra essere tutto giusto (tutti gli utenti hanno tutti i permessi su questa cartella, compreso un utente Guest).
Inoltre, prima di leggere la tua risposta, avevo trovato in un post di un altro forum qualcuno con un problema simile al mio e gli avevano suggerito di creare uno script con questo codice
per poi aggiornare la pagina più volte e vedere così se le sessioni vengono memorizzate (se il contatore si aggiorna si, altrimenti no).codice:<?php session_start(); $_SESSION['contatore']++; echo $_SESSION['contatore']; ?>
Ho provato a inserire questo file sul server nella stessa cartella in cui si trova la mia applicazione ed effettivamente il contatore si aggiorna, quindi sembra che le sessioni funzionino.
Ma se il problema non è questo, è possibile che sia il codice ad essere sbagliato?
Con l'emulatore funziona, ed ho provato anche sullo spazio web di un'amica (che ha un sito su server linux), e anche lì tutto ok.
Cosa posso fare? Devo controllare i permessi su tutte le cartelle? E nel caso, cosa devo cercare?
Oppure è possibile che ci sia una incompatibilità di qualche tipo?
Io avevo capito che se il php gira su server apache non fa differenza che questo si trovi fisicamente su un server linux o windows... è sbagliato?![]()
Non so più cosa fare!![]()

Rispondi quotando