Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Nuovo sito abbigliamento

Ciao, spero sia la sezione giusta, volevo fare un po' di pubblicità al nuovo negozio di una mia amica a cui ho collaborato per metterlo on-line

la piattaforma è Prestashop, ci st ancora studiando ma a parte i bug delle versioni che rilasciano nuove (tipo Microsoft) poi man mano le sistemano.

Siccome la mia amica ha fatto degli investimenti, le faccio un po' di marketing

se è ritenuto spam, cancellatemelo pure.

il sito e www.kissene.com

Ciao,
    carino il sito ,solo che secondo me accanto alla K (che sarebbe il simbolo del sito) sopra le categorie sia giusto mettere anche il nome del sito.

Grazie per il suggerimento, farò presente la cosa, non decido io ...

risposta a BgDesign

Ho fatto presente il suggerimento, secondo la mia amica potrebbe diventare "pesante e insistente" mettere anche il nome vicino alla K, mi dice che già se uno entra nella home page è scritto in grosso, e comunque è il nome del sito, siccome è un logo abbastanza invasivo ha paura che metterlo, anche se scritto in piccolo, a fianco o sotto la K potrebbe risultare "pesante" insomma ha paura di nauseare non so se mi spiego.
    Questa è la sua opinione

secondo me se lo metteva rimaneva impreso anche all'utente quando lo visitava..
    io la penso così.. poi decide lei giustamente

ottima idea, e ottima grafica.
    Sicuramente adesso ti servirà un'attività di seo per posizionare il tuo sito web.
    Aumentare visite al tuo sito:
    www.aumentarevisite.eu/ec/

il sito è carino, simpatico anche il logo... ha anche una buona ottimizzazione Seo.

Direi buono...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Grazie

Grazie per i complimenti, fate anche un po' di pubblicità che non fa mai male.

Entrando nel tecnico.

Sì. il logo è carino, l'ha inventato lei e l'ha anche registrato che non si sa mai .... e poi è un gioco di parole anglo-italiano kissenefrega con kiss che significa bacio ...

per quel che riguarda il SEO che mi tocca più da vicino devo ammettere che ho poche competenze tecniche ma Prestahop che è il tool con cui l'ho sviluppato, aiuta molto in tal senso, pur essendo free ha una buona documentazione, purtroppo è in inglese (bisogna sbattersi anche un po ...insomma) dà molti suggerimenti su cosa scrivere nei tag ecc.
    Insomma io ho visto solo questo per ora, devo dire che sono molto soddisfatto e anche stupito essendo free ...

che tool hai usato? :-)
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Il tool con cui è stato sviluppato è francese :

www.prestahop.com

Permessi di invio