Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[OT] Richiesta modifica sito

Buongiorno e scusate per l'OT.

Avrei necessità di una piccola modifica al sito http://www.fenice.info realizzato da un caro amico deceduto nel mese di maggio.

Si tratta soltanto di includere qualcosa tipo un banner nella homepage con un testo nel quale viene precisato che il sito rimarrà in fuzione per motivi storici e il realizzatore è deceduto.

Grazie a chiunque sia disponibile.

Pol
    Pol

la modifica sarà retribuita? Per sapere.. cmq condolianze!

Mi spiace ma non ci è possibile retribuire.

grazie comunque
    Pol

Utente di HTML.it
    Ciao io ti aiuterei volentieri ma considerato che ti è morto l'amico nel mese di maggio, e pure uno in aprile , non è che porti sfiga?

ahahah....nooo...troppo forte XD cmq se è fare un semplice banner con una scritta troverai qualcuno disposto a farlo, io purtroppo x ragioni di impegni e scarsità di tempo in questi giorni proprio non posso..

Utente di HTML.it

Guarda...

Allora voglio parlare per tutti quelli che leggeranno questo annuncio e anche per i moderatori.
    Questa persona qui gli muore sempre l'amico che gli lascia sempre il sito web in ogni mese diverso, non predetela neanche in considerazione questo annuncio perchè lui è un bugiardo fa tutto solo per fare tenerezza ma in realtà non gli è morto nessuno, forse solo il cervello (facciamo un minuto di silenzio)
    Credo che questo annuncio debba essere bloccato da un moderatore.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    no, le cose non funzionano così da queste parti
    1. il regolamento non è un optional
    2. per il resto, mò vediamo ...

Re: [OT] Richiesta modifica sito

Originariamente inviato da polhallen
    Buongiorno e scusate per l'OT.

Avrei necessità di una piccola modifica al sito http://www.fenice.info realizzato da un caro amico deceduto nel mese di maggio.

Si tratta soltanto di includere qualcosa tipo un banner nella homepage con un testo nel quale viene precisato che il sito rimarrà in fuzione per motivi storici e il realizzatore è deceduto.

Grazie a chiunque sia disponibile.

Pol
    hai gia' postato la richiesta e ti e' gia' stato detto di riproporla integrata come da regolamento (che non e' un optional, appunto); capisco la situazione particolare, ma se vuoi che sia dato seguito alla tua richiesta, devi seguire la forma come tutti gli altri: sono sicura che non avrai difficolta'

considerato che questa e' gia' la seconda volta che te lo diciamo, sappi che al posto della terza ci sara' l'espulsione dal forum

buona giornata

Permessi di invio