Non funzionava più perchè c'erano dei problemi mai risolti che non eravamo più disposti a sopportare reciprocamente. Detto in parole povere: io mi ero rotto le balle di lei e lei si era rotta le balle di me!Originariamente inviato da Marie
scusami ma perchè non funzionava più..?
Se vi amavate c'era rispetto e quindi stima, l'amore è fatto di rispetto, stima, sincerità , lealtà anche...
A volte non si ha il coraggio di lasciare l'altro? Chi non vuole restare solo, chi si culla nell'abitudine, chi si illude, chi non ci crede più, ma ci sta assieme per convenienza, chi per opportunismo.....chi ci sta assieme tanto per passatempo e aspetta l'amore vero che arrivi...chi addirittura non lascia l'altro per non sembrare il pirla senza ragazza
Se c'era amore si superavano le incomprensioni non trovi ?
Ma non mi hai risposto in modo franco, l'amavi si o no? Altirmenti solo l'idea di allontanarti da lei saresti impazzito non trovi..?
secondo le coppie che si lasciano è perchè non c'è mai stato il vero amore, am solo un amore passeggero, il grande amore non si perde così....
L'amore probabilmente era finito da un pezzo e per un lungo periodo è stata abitudine e/o illusione che si potessero superare anche quei problemi. Evidentemente non era così!
Entrambi ci siamo accettati per anni con tutti i nostri pregi e difetti. Entrambi abbiamo limato i nostri spigoli per amore del partner. Ma alla fine evidentemente è rimasto comunque fuori qualcosa e a lungo andare è diventato un problema insormontabile. Non sarà stato un amore eterno, ma amore è pur sempre stato.
L'amore della tua vita, per definizione, lo scoprirai solo quando sarai in punto di morte e lui sarà ancora lì. Per il resto l'unica cosa che puoi fare è provare, provare e provare sulla base degli "indizi".
L'amore è inutile cercarlo. Non è che basta fare un elenco delle caratteristiche che deve avere il tuo partner e mettersi alla ricerca di un persona che le possegga tutte. L'amore semplicemente arriva per puro caso... Magari con una persona completamente diversa da come te la saresti aspettata. E' solo una questione di fortuna!
Quind tanto vale mettersi l'animo in pace e godersi tutto il resto nel frattempo...![]()