Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema menù a tendina in CSS

Salve, sto lavorando a questo sito http://www.calciotest.cuspisa.it/, costruito (non da me) su Joomla 1.5.

Se cliccate sulla voce di menù "calcio a 5" si accede a due voci, impostate come separatori , FIGC e UISP.
    Passando con il mouse su una di queste, si apre il menù a tendina con le voci sottostanti.
    Se imposto però un'altro separatore, sottostante a FIGC e UISP, questo non ha il solito comportamento dei due separatori principali. Guardate il menù sul sito, Prima Squadra e Under 21 sono separatori.

Vorrei quindi che anche i separatori associati ai due separatori principali, aprissero a loro volta un menù a comparsa al passaggio del mouse. Come posso fare?

il menu funziona con javascript
    guarda fra i link utili per trovare esempi di menu in css

pensavo il problema fosse sui css
    purtroppo il menu non posso cambiarlo, chi mi ha commissionato il lavoro ha deciso così... c'è modo comunque di ottenere ciò che voglio?

bisogna comprender il meccanismo di funzionamente e le tue necessità
    spiegati molto bene e lascia le prove che fai online

Su joomla c'è la possibilità di impostare delle voci di menù come separatori (wrapper in inglese), ossia una voce di menù che non crea alcun collegamento.

Guardando sul mio sito, potete capire che uso faccio dei separatori. Se cliccate sulla voce di menù "calcio a 5" si accede a due voci, impostate come separatori , FIGC e UISP.
    Passando con il mouse su una di queste, si apre il menù a tendina con le voci sottostanti.
    Se imposto però un'altro separatore, sottostante a FIGC e UISP, questo non ha il solito comportamento dei due separatori principali. Guardate il menù sul sito, Prima Squadra e Under 21 sono separatori.

In pratica i separatori di primo livello, collegati ad un elemento indipendente, aprono le voci sottostanti con un menù a comparsa. Mentre i separatori di secondo livello, collegati e dipendenti dai separatori di primo livello, non aprono gli elementi sottostanti a comparsa, ma li elencano non appena si fa hover sul separatore.

Forse con uno schema riesco a spiegarmi meglio:

CALCIO A 5 (separatore)
    FIGC (separatore I livello)
    - Prima Squadra (separatore II livello)
    -- Notizie
    -- Risultati/Classifiche
    -- Rosa

- Under 21 (separatore II livello)
    -- Notizie
    -- Risultati/Classifiche
    -- Rosa

- Juniores (separatore II livello)
    -- Notizie
    -- Risultati/Classifiche
    -- Rosa

UISP(separatore I livello)
    -- Notizie
    -- Risultati/Classifiche
    -- Rosa

Io sostanzialmente vorrei che tutti i separatori, indipendente se siano collegati ad un elemento o meno, aprino le voci ad essi collegate con un menù a comparsa. E non come succede ora sul sito, dove ciò succede solo per i separatori di primo livello ma non di secondo!

per me devi chiedere ai mod si spostarti in javascript
    ci vuole un tecnico
    ma sempre per me fai prima a trovarne un altro pronto e a dargli l'aspetto che vuoi

Ho chiesto, spero qualcuno mi aiuti : )

Permessi di invio