Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

(retribuito) sito in wordpress

Ho la necessità di costruire un sito web in wordpress che tratta di annunci economici . Solo che prima di riempirlo e renderlo interessante ci vorrebbe molto tempo . La mia idea ( se possibile ??? ) sarebbe quella di crearlo con il sistema di " aggregatore di annunci " presi da altri siti di annunci economici . Spiego meglio : su un sito importante un individuo pubblica un annuncio di vendita di un veicolo , il mio sito settato per prendere annunci da quel sito ed in quella categoria lo estrare in automatico e lo riporta tale e quale sul mio sito .

Chiedo ai vari webmaster se è possibile fare un'operazione di questo tipo sul sito che vorrei costruire ??

Grazie

Utente di HTML.it
    si potrebbe fare anche se sarebbe inutile, perchè basta che un sito cambia la sua struttura e tu perdi giorni di lavoro inutili, invece io ti consiglio di fare un portale di annunci completamente da 0, dove sono gli utenti a pubblicare annunci e tu ti occupi soltanto della gestione del sito

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    @indio72: questo non è un helpdesk tecnico. Se invece stai cercando qualcuno sia in grado di realizzare ciò che chiedi, riproponi un nuovo annuncio inserendo tutti i dati obbligatori richiesti dal regolamento (discussione in rilievo)

Permessi di invio